/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | giovedì 17 maggio 2018, 10:30

Cuneo:19-20 maggio "Lo sport come aiuto nel superamento della malattia"

Due giornate edicate al tema organizzate dalla Sezione Luigi Pellin di Cuneo, l’Unione Nazionale Veterani dello Sport, il Gruppo AIDO Cuneo e Borgo San Dalmazzo e con il contributo del Comune di Cuneo

Cuneo:19-20 maggio "Lo sport come aiuto nel superamento della malattia"

 

La Sezione Luigi Pellin di Cuneo, dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport organizza, in sinergia e collaborazione con il Gruppo AIDO Cuneo/Borgo San Dalmazzo e con il patrocinio/ contributo del Comune di Cuneo, una manifestazione sportivo-culturale con il seguente programma: 

Sabato 19 maggio 2018 ore 15.30 nella sala POLIVALENTE CDT – Largo Barale – Cuneo :ncontro dibattito sul tema “LO SPORT COME AIUTO NEL SUPERAMENTO DELLA MALATTIA” tra il Professor Marco BRAICO, Arbitro di pallavolo di serie A, tornato in piena attività dopo aver superato una grave malattia ed il Dottor Riccardo SCHIFFER, Medico Fisiatra A. O. Santa Croce e Carle, impegnato attivamente nel mondo dello sport.

 Al termine il Prof. Braico presenterà il suo ultimo libro.

Ore 18.30 PALESTRA EX MEDIA 4 – Via Bassignano, 10 – Cuneo Incontro amichevole di pallavolo fra la NAZIONALE ITALIANA TRAPIANTATI E DIALIZZATI e la squadra VPLB di Cuneo. 

Consegna del premio “ATLETA DELL’ANNO 2017” a Lorenzo ROMANO 

Domenica 20 maggio 2018 Ore 09.00 PALAZZETTO DELLO SPORT – BORGO SAN DALMAZZO Allenamento congiunto fra la NAZIONALE ITALIANA TRAPIANTATI E DIALIZZATI ed una squadra dell’Oratorio San Paolo di Cuneo

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore