/ Eventi

Eventi | 17 maggio 2018, 19:11

Presentata ad Alba la settima edizione del Trail del Moscato

L'evento è in programma per domenica 23 settembre. "Sette anni fa contavamo 150 iscritti, l’edizione 2017 ne ha visti 1800”, ha dichiarato Graziella Pace presidente dell’Asd Dynamic center che organizza il Trail

Presentata ad Alba la settima edizione del Trail del Moscato

Questa sera, presso l’Ente Turismo di Alba, è stata presentata la settimana edizione del Trail del Moscato in programma per il 23 settembre.

Si tratta di un evento che unisce un progetto di comunità ma anche di cultura, una gara e contemporaneamente un percorso permanente.

“Al momento abbiamo già numerose iscrizioni, e soprattutto stranieri, da diversi paesi dell’Europa. Sette anni fa contavamo 150 iscritti, l’edizione 2017 ne ha visti 1800”, ha dichiarato Graziella Pace presidente dell’Asd Dynamic center che organizza il Trail.

Il trail del Moscato 2018 si presenterà con tre gare di trail running di 54, 21 e 10 chilometri; due camminate di Nordic Walking di 21 e 10 chilometri; una vera e propria camminata enogastronomica e la Kids Fun Run di due chilometri.

Luigi Icardi, sindaco di Santo Stefano Belbo ha detto: "Saremo nelle terre di Pavese, nelle vigne del Moscato e in tutte quelle colline che portano con sè una storia gastronomica e letteraria. È una manifestazione nata in sordina ma che oggi ci rende orgogliosi sotto diversi punti di vista”.


Manuela Anfosso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium