/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 18 maggio 2018, 11:32

Dopo 12 anni Rittana saluta l'apertura di un nuovo negozio: ecco "Andata e Ritorno"

Sabato 26 maggio alle 16.30 Debora Orso (nipote dell'ex-sindaco Adriano Perona) aprirà ufficialmente i battenti dell'attività: sarà una commistione tra negozio, bar e internet point

Foto generica

Foto generica

Il sindaco di Rittana Gianfranco Doglio, nella comunicazione inviata agli organi di stampa, lo definisce "l'evento più importante per il paese non solo di quest'anno ma di questi ultimi anni". Parliamo dell'apertura, o riapertura dopo 12 anni, di un negozio annesso bar all'interno del paesino: "Andata e Ritorno".

A prendere l'importante decisione di aprire il locale è stata Debora Orso (figlia di Bruna Perona, sorella dell'ex-sindaco Adriano e nipote di Germana, storica gestrice dell'ultimo negozio di alimentari chiuso nel 2006), che aprirà ufficialmente l'attività sabato 26 maggio alle 16.30 con una grande inaugurazione.

Secondo Doglio il negozio risponderà a una serie di importanti esigenze essenziali per Rittana (146 abitanti secondo la pagina Wikipedia), diventando punto di riferimento non solo per la cittadinanza ma anche per i tanti turisti che frequentano la valle Stura. Proprio in questo senso l'amministrazione comunale si è dimostrata interessata ad accompagnare la nascita di "Andata e Ritorno": il locale verrà infatti anche dotato di linea Wi-fi e area noleggio per biciclette.

s.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore