/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | domenica 20 maggio 2018, 16:48

Buon compleanno Targatocn! 14 candeline dedicate a tutti i nostri lettori

Era il 20 maggio 2004 quando abbiamo dato alla provincia di Cuneo il primo quotidiano on line. E oggi, come allora, lavoriamo con la stessa passione

Era il 20 maggio del 2004: non ci credeva nessuno, se non noi. Oggi Targatocn.it è il quotidiano on line della provincia di Cuneo, grazie a voi lettori che seguite, commentate, criticate e fate i complimenti.

Il giornalismo quando è buono non è discreto, ma neppure eccessivo. Cerchiamo ogni giorno di offrire un prodotto onesto e equilibrato. Grazie anche a coloro che sanno aiutarci a crescere, evidenziando punti di miglioramento non con il gusto della polemica ma con quello della partecipazione.

Grazie alla redazione, che nel tempo è cresciuta, cambiata e sta crescendo ancora e grazie a tutti i collaboratori che rendono il quotidiano speciale. Grazie al nostro reparto commerciale, senza il quale, non ricevendo nemmeno un euro di finanziamento pubblico, non potremmo esistere. Grazie a tecnici web ed amministrativi, insomma a tutta quella che oggi è la nostra azienda.

Grazie a tutti coloro che oggi lavorano e collaborano con il nostro gruppo editoriale, presente con quotidiani on line nelle province del Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Montecarlo, Nizza e Costa Azzurra.

Noi tutti vogliamo però dedicare il compleanno numero 14 a voi lettori: siete il nostro riferimento, grazie grazie grazie!

Messaggio Editoriale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore