/ Solidarietà

Solidarietà | 20 maggio 2018, 14:00

Torna “Run for Brainfood”, la corsa per sostenere il progetto “Casa D mare” a Laigueglia

Domenica 27 maggio a Pollenzo. il ricavato verrà utilizzato per sostenere l'ultimo progetto realizzato dall'associazione “Gli amici di Daniela onlus”: “Casa D mare” a Laigueglia

Torna “Run for Brainfood”, la corsa per sostenere il progetto “Casa D mare” a Laigueglia

Domenica 27 maggio a Bra, nel borgo carlo-albertino di Pollenzo, si svolgerà la seconda edizione di “Run for Brainfood”, corsa competitiva e non organizzata dall’associazione “Gli amici di Daniela onlus”.

L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II, la piazzetta su cui affaccia la chiesa parrocchiale e l’agenzia: qui avverranno il ritrovo dalle 8 in poi e la partenza fissata alle 10. Organizzata in collaborazione con l'Atletica Avis Bra Gas, la gara competitiva e non competitiva si snoderà su un percorso della lunghezza di 10,5 chilometri.

A seguire partirà la camminata aperta a tutti della lunghezza di circa 5 km durante la quale si potrà passeggiare tra gli orti di Bra e ammirare la parte antica di Pollenzo ritornando infine in piazza Vittorio Emanuele II dove per i partecipanti sarà allestito un punto ristoro.

Numerosi gli sponsor che hanno aderito all'iniziativa sensibilizzati dall’ambizioso progetto che sta alle spalle di “Run for Brainfood”. Infatti, il ricavato verrà utilizzato per sostenere l'ultimo progetto realizzato dall'associazione “Gli amici di Daniela onlus”: “Casa D mare” a Laigueglia.

Il progetto che, ultimato, aprirà le porte domenica 10 giugno, è consistito nel recupero di un monolocale di 60 mq presso la colonia marina di Bra a Laigueglia, ambiente interamente ristrutturato e arredato per permettere alle persone con gravi e gravissime disabilità di trascorrere gratuitamente una vacanza al mare con la propria famiglia e amici.

Conoscete un modo migliore per fare un po' di sano movimento fisico e, al contempo, fare del bene a chi vorrebbe correre e non può?

Per tutte le informazioni visitare il sito www.amicididaniela.it

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium