/ Economia

Economia | 03 giugno 2018, 13:43

Grande successo per le serate gastronomiche della Sagra del Pollo a Monasterolo di Savigliano

Il programma degli eventi della Sagra prosegue, a partire da oggi, domenica

Le immagini delle serate

Le immagini delle serate

Grande affluenza di pubblico successo per le prime due serate gastronomiche alla Sagra del Pollo e dei Prodotti Tipici locali in programma dal 1 al 5 giugno a Monasterolo di Savigliano.

Le serate, complice finalmente il bel tempo, sono trascorse in allegria degustando i piatti della sagra e ballando fino a tarda notte.

Il programma degli eventi della Sagra prosegue, a partire da oggi.

Domenica 3 giugno: ore 14: Inizio visita dei giudici per 2° Concorso “I balconi fioriti”; ore 15: Intrattenimento per bambini; ore 20: “Grande serata gastronomica” con self-service con piatti a base di

pollo e dei prodotti tipici locali nel padiglione delle feste; ore 21: grandiosa serata di intrattenimento e danza con l’orchestra “Sonia De Castelli”.

Lunedì 4 giugno 2018: ore 16:30: pomeriggio in allegria con gli anziani di Monasterolo e Savigliano; ore 20: grande serata gastronomica con cena self-service a base di pollo e dei prodotti tipici locali nel padiglione delle feste; ore 21: grandiosa serata di intrattenimento e danza con “Giuliano e i baroni”; ore 22: premiazione 2° Concorso “I balconi fioriti”.

Martedì 5 giugno 2018: ore 21: grande serata finale con l’elezione di Miss Pollastrella 2018. Le Miss saranno accompagnate dai bambini monasterolesi e dai cani pluricampioni internazionali. Presenta Sonia De Castelli.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium