Attualità - 06 giugno 2018, 18:45

Intolleranze alimentari: perché il benessere passa dal cibo...

Presso il Poliambulatorio Pasteur di Cuneo operano dei Professionisti della nutrizione in grado di aiutarvi a identificare il cibo corretto per voi e modificare le abitudini alimentari al fine di ripristinare l’equilibrio psico-fisico del vostro organismo e, più in generale, il vostro benessere.

Intolleranze alimentari: perché il benessere passa dal cibo...

Il benessere passa per il cibo: in questo mondo di cibo trattato e manipolato, è sempre più fondamentale capire quali sono i cibi che ci fanno stare bene, abbinare in modo corretto gli alimenti, depurare il sovraccarico alimentare, compensare le carenze nutrizionali e ripristinare la flora intestinale. Presso il Poliambulatorio Pasteur di Cuneo operano dei Professionisti della nutrizione in grado di aiutarvi a identificare il cibo corretto per voi e modificare le abitudini alimentari al fine di ripristinare l’equilibrio psico-fisico del vostro organismo e, più in generale, il vostro benessere.

Inoltre, presso il Laboratorio Pasteur, con un semplice prelievo di sangue è possibile verificare eventuali intolleranze alimentari (uno screening su 40 o 90 alimenti, in base alle proprie abitudini alimentari). E’ sufficiente presentarsi, senza necessità di prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 10:00 in C.so Giolitti 21 a Cuneo.

Per ulteriori informazioni telefona al n. 0171/631685 o visita il sito: www.laboratoriopasteur.it.

Segui anche la nostra pagina Facebook.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU