Eventi - 06 giugno 2018, 15:32

Cuneo, una pizza “solidale” sotto le stelle nel parco del Cottolengo

Sabato 16 giugno, seconda edizione dell’evento di solidarietà organizzato dall’associazione Cottolenghino. Si potrà gustare la pizza preparata sul posto nel forno a legna. Animazione con Prezzemolino

Cuneo, il Cottolengo, entrata da via Bersezio

Cuneo, il Cottolengo, entrata da via Bersezio

 

Che pizza nel parco all’aria aperta! Serata di solidarietà sabato 16 giugno a Cuneo nel parco della Piccola Casa della Divina Provvidenza Cottolengo.

L’iniziativa organizzata dall’associazione di volontariato AVC Cottolenghino, è aperta a tutti con ingresso dalle 18,30 dal cancello di via Bersezio.

Una occasione per entrare nel polmone verde della struttura e della città e per  gustare all’aperto pizze speciali.  Sono preparate nel forno a legnadai volontari dell’associazione: "margherita", "vivace" con il salamino piccante e quella a base di bra tenero e rucola con cui si vuole simpaticamente ricordare il Santo Cottolengo, fondatore della piccola casa, nativo di Bra. Birra alla spina, acqua o coca cola e dulcis in fundo il gelato. 

Ad animare la serata il clown Prezzemolino. La manifestazione si farà con qualsiasi tempo per la possibilità di riparo. Non occorre prenotazione. Info al numero 347 0317069.

Partecipando alla serata si aiuterà l’associazione a sostenere le necessità della piccola casa che si occupa delle persone anziane e disabili della città di Cuneo. L’iniziativa ha il patrocinio di Comune e Csv.

 

vilma brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU