/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 08 giugno 2018, 17:16

Maltempo: le ultime sferzate prima del weekend si abbattono sul Monregalese

Due gli scenari più complessi: l'asfalto divelto di strada Santa Maria e il secondo allagamento della SS28 in pochi giorni

L'asfalto di strada Santa Maria

L'asfalto di strada Santa Maria

Nuove, copiose piogge, vecchi, irrisolti problemi nel Monregalese.

Nel pomeriggio di oggi (8 giugno) in strada Santa Maria a Mondovì, località Garzegna, dove il maltempo ha distrutto l'asfalto recentemente rifatto da privati.

"Il problema - dichiara l'assessore Sandra Carboni - è presente agli uffici e all'amministrazione, che ribadisce la disponibilità ad una ricognizione estesa a tutte quelle situazioni che, evidenziate dai cittadini, sono oggetto della massima attenzione". E ancora: "Strada Santa Maria, in località Garzegna, sarà, pertanto, sottoposta a verifiche finalizzate alla soluzione di una problematica che, stando alla segnalazione, perdura da tempo."

 

 

Difficile anche la situazione lungo la SS28 tra Vicoforte e Mondovì, nei pressi della pizzeria "Ai Gandolfi", che ha vissuto il secondo allagamento in pochi giorni. Di seguito un video postato sulla pagina Facebook del locale:

I titolari, ancora sulla pagina Facebook: "Anche questa sera il locale rimarrà chiuso causa allagamento. Chiediamo a tutte le persone un aiuto, se possibile. Ci scusiamo per il disagio e soprattutto chiediamo la risoluzione di un problema che ormai ci fa vivere nel terrore."

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore