/ Eventi

Eventi | 09 giugno 2018, 10:00

Festa dei motori americani a Vicoforte

8° Cubri's American Day dal 15 al 17 giugno un programma ricco eventi

Festa dei motori americani a Vicoforte

La prossima settimana Vicoforte diventerà la patria dei motori americani: una tre giorni ricca di appuntamenti che faranno emozionare gli appassionati di questo sport/spettacolo.

Il programma prevede un grande raduno di veicoli americani, dalle 2 alle 4 ruote, Harley Davidson, Shovelhead, pick up, van, muscle car, truck e molti altri mezzi rigorosamente made in U.S.A.

I visitatori potranno godere di musica live da venerdì sera fino al tardo pomeriggio di domenica con rock'n roll & rockabilly.

Il programma il 7° Contest Pin Upche eleggerà Miss Cubri's American Day premiando le migliori performance che riusciranno a interpretare le pin un degli anni '50. Ad aiutare le partecipanti sarà disponibile un acconciatore professionista che metterà a disposizione la propria professionalità a vantaggio dello spettacolo da loro proposto.

Durante la tre giorni di festa saranno presenti stand di abbigliamento, accessori, costruttori di special e ottimo cibo.

Questa passione nacque nel 2012 quando un gruppo di amici appassionati di motori e cultura americana decisero di ufficializzare la loro passione fondando quella che, ad oggi, risulta essere una tra le più importanti associazioni del nord Italia dedita alla promozione e alla divulgazione dello spirito U.S.A.  nel nostro territorio.

Ora però mancano meno di 7 giorni all'appuntamento e pertanto l'organizzazione vi aspetta per 3 giorni di assoluto spettacolo.

 

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/FriendsOfAmericanMotors/

Sito internet: www.foam-club.it   e-mail: info@foam-club.it

Per informazioni generiche chiamare Bri: 338-5804864  e  Manu: 328-2640085

Per informazioni sugli stand chiamare Marco: 339.5064969

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium