/ Eventi

Eventi | 10 giugno 2018, 17:31

Cassa di Risparmio di Saluzzo: economia e convivialità, un abbinamento riuscito

Alta partecipazione e interesse all’incontro promosso nel convento di San Giovanni dalla banca saluzzese del gruppo Bper. Oltre un centinaio di clienti e imprenditori del territorio e non solo

Saluzzo, incontro CrSaluzzo nel salone San Giovanni

Saluzzo, incontro CrSaluzzo nel salone San Giovanni

Oltre un centinaio di ospiti, a conferma dell’evidente interesse di clienti, imprenditori, aziende del territorio con presenze dal Torinese, all’incontro tenutosi  nella sala convegni del convento di San Giovanni, organizzato dalla Cassa di Risparmio Saluzzo del Gruppo Bper  in collaborazione con Etica Sgr investimenti responsabili.

Esperti di settore hanno fatto il punto dell’attuale scenario economico e finanziario all’interno “di nuova modalità comunicata presente in Bper” - informa il direttore generale Giorgio Bardolini  - fatta di abbinamento tra attività tecnica e convivialità, di incontro tra promotori di investimento e investitori, nell’ottica di una migliore relazione interpersonale.

Salone affollato e grande attenzione agli interventi, tutti intellegibili anche dai non esperti: il “Punto sui Mercati Finanziari“ a cura di Mirco Leonelli di BPER Banca; “La sostenibilità degli investimenti di Etica Sgr” illustrata da Roberto Grossi a  cui è seguita una piccola guida pratica sul “Ruolo delle emozioni nelle decisioni di investimento” illustrata da Antonio Musella, esperto di finanza comportamentale.

La chiusura dell’incontro, aperto dai saluti del direttore generale, con la relazione dal titolo “Modello Private Banking del Gruppo BPER“ di Marco Rizzi, Gestore Personal Banking CR Saluzzo.

A seguire il momento conviviale nel chiostro di San Giovanni con la degustazione di vini dell’azienda vinicola L’Autin la cui scommessa è coltivare vitigni a bacca bianca internazionali ed autoctoni nella campagna cavourese e parallelamente vitigni piemontesi a bacca rossa per esprimere le caratteristiche organolettiche del territorio.

VB

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium