Al Direttore - 11 giugno 2018, 14:23

"Grazie, prof. Raspo, per il tuo impegno e la vicinanza costante agli studenti"

Riceviamo e pubblichiamo un dolce ricordo del docente del liceo muiscale di Cuneo recentemente scomparso. Due lutti, quest'anno, per l'istituto: venerdì sxcorso un concerto in loro memoria

"Grazie, prof. Raspo, per il tuo impegno e la vicinanza costante agli studenti"

Ciao Fabrizio,

vogliamo ricordarti così, come in questa foto, sorridente in mezzo ai tuoi studenti del liceo musicale, in occasione della manifestazione di protesta del 23 marzo 2016, di tutti i licei musicali e coreutici d'Italia.

Appassionato della musica, trasmettevi la passione e l'impegno ai tuoi ragazzi;  avevi coordinato insieme a un tuo collega la mitica “Lego White Big Band” del liceo, e insieme a loro e ad altri docenti musicisti avete portato la musica ovunque, anche nelle piazze.

Ti eri impegnato tantissimo come Presidente nel Consiglio di Istituto, sempre attento alle esigenze degli studenti e della scuola, determinato e preciso.

Grazie per il tuo impegno e la tua presenza costante vicino ai tuoi studenti.

Sempre nel cuore di tutti noi.

Venerdì 8 giugno al Liceo Ego Bianchi di Cuneo si è tenuto il concerto degli alunni dell'indirizzo musicale nell'atrio della scuola, per ricordare due professori mancati in questo anno scolastico: il prof. Fabrizio Raspo (docente strumento corno) e il prof. Massimo Bonansea (docente strumento pianoforte).

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU