/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 13 giugno 2018, 12:30

Alla GFE di Cuneo anche Elettroimpianti Lai

L'azienda propone al pubblico una promozione sul fotovoltaico con dei vantaggi esclusivi

Alla GFE di Cuneo anche Elettroimpianti Lai

La Elettroimpianti Lai s.r.l nasce nel 2005 dall'intuizione di due fratelli, operando inizialmente nel settore dell'impiantistica civile e industriale, nella progettazione e nelle applicazioni di sistemi di automazione.

Con l'evolversi del mercato e dalla volontà dei titolari di operare su più settori, nasce il Gruppo Lai, suddiviso in tre divisioni, quella elettrica, quella meccanica e quella edile e la consociata elettromeccanica Lai srl.

La filosofia aziendale è sempre stata volta alla qualità del servizio offerto, applicando “vecchi” valori alle nuove tecnologie, cercando di accontentare sempre i clienti. Grazie a quest'ottica vengono offerti interventi rapidi e precisi.

L'azienda garantisce l'esecuzione, l'installazione, il collaudo e lo start-up sia dell'impianto di automazione industriale che delle relative apparecchiature elettriche di logica e comando.

Elettroimpianti Lai offre delle promozioni vantaggiose sul fotovoltaico alla GFE di Cuneo, una bella occasione per conoscere questa azienda e le sue offerte sul fotovoltaico per lo speciale fiera.


Per maggiori informazioni:

Elettroimpianti Lai s.r.l si trova in Strada del Pedaggio (San Vittore) n. 53 a Fossano (CN) - 12045 

Tel. +390171642292

Fax: +390172642292

www.elettroimpiantilai.it

 

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore