/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

Solidarietà | mercoledì 13 giugno 2018, 17:48

L'Avis di Sommariva del Bosco spegne 50 candeline

Una tre giorni: venerdì 15, sabato 16, domenica 17 giugno a Sommariva del Bosco, tra musica, sfilata, pranzo sociale e premiazioni dedicate ai donatori

L'Avis di Sommariva Bosco si prepara al 50°esimo anniversario di Fondazione con tre giorni intensi (venerdì 15, sabato16, domenica 17 giugno) tra musica, sfilata, pranzo sociale e premiazioni dedicate ai donatori. 

Nel 2017 i donatori sono stati 184, le donazioni totali sono 265. 

Il presidente della sezione Avis di Sommariva del Bosco Michele Papaianni: "Domenica 17 giugno celebriamo il 50° anniversario di Fondazione, un cammino lungo mezzo secolo che grazie alla disponibilità e generosità dei donatori ci ha permesso di far crescere la nostra associazione. Per questo rngrazio di cuore tutti i donatori!" 

Il programma:


Venerdì 15 giugno alle 21 presso la tensostruttura in viale delle scuole si terrà il concerto delle Bande musicali: "Giuseppe Verdi" di Sommariva del Bosco e "l Giovani" di Farigliano, dirette dal maestro Davide Semprevivo (ingresso gratuito)

Sabato 16 Giugno alle 21 presso la tensostruttura in viale delle scuole appuntamento con la serata danzante e orchestra - Liscio 2000 (ingresso gratuito)

Domenica 17 giugno alle 8,45 ritrovo presso la sede Avis in via Cavour 72. Alle 9,15 la formazione del corteo e la sfilata dei labari per le vie del paese con la Banda musicale "Giuseppe Verdi" di Sommariva del Bosco. Alle 10 la Santa Messa nella parrocchia S.S. Giacomo e Filippo. Alle 11,15 omaggio al monumento Avis, a seguire il corteo verso il teatro Bongioanni dove si terrà l'incontro con le autorità e la premiazione dei donatori. Alle 13.15 nella tensostruttura in viale delle scuole momento conviviale con il pranzo sociale. Infine alle 15 il sorteggio dei premi.

T. F.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore