/ Solidarietà

Solidarietà | 13 giugno 2018, 17:48

L'Avis di Sommariva del Bosco spegne 50 candeline

Una tre giorni: venerdì 15, sabato 16, domenica 17 giugno a Sommariva del Bosco, tra musica, sfilata, pranzo sociale e premiazioni dedicate ai donatori

L'Avis di Sommariva del Bosco spegne 50 candeline

L'Avis di Sommariva Bosco si prepara al 50°esimo anniversario di Fondazione con tre giorni intensi (venerdì 15, sabato16, domenica 17 giugno) tra musica, sfilata, pranzo sociale e premiazioni dedicate ai donatori. 

Nel 2017 i donatori sono stati 184, le donazioni totali sono 265. 

Il presidente della sezione Avis di Sommariva del Bosco Michele Papaianni: "Domenica 17 giugno celebriamo il 50° anniversario di Fondazione, un cammino lungo mezzo secolo che grazie alla disponibilità e generosità dei donatori ci ha permesso di far crescere la nostra associazione. Per questo rngrazio di cuore tutti i donatori!" 

Il programma:


Venerdì 15 giugno alle 21 presso la tensostruttura in viale delle scuole si terrà il concerto delle Bande musicali: "Giuseppe Verdi" di Sommariva del Bosco e "l Giovani" di Farigliano, dirette dal maestro Davide Semprevivo (ingresso gratuito)

Sabato 16 Giugno alle 21 presso la tensostruttura in viale delle scuole appuntamento con la serata danzante e orchestra - Liscio 2000 (ingresso gratuito)

Domenica 17 giugno alle 8,45 ritrovo presso la sede Avis in via Cavour 72. Alle 9,15 la formazione del corteo e la sfilata dei labari per le vie del paese con la Banda musicale "Giuseppe Verdi" di Sommariva del Bosco. Alle 10 la Santa Messa nella parrocchia S.S. Giacomo e Filippo. Alle 11,15 omaggio al monumento Avis, a seguire il corteo verso il teatro Bongioanni dove si terrà l'incontro con le autorità e la premiazione dei donatori. Alle 13.15 nella tensostruttura in viale delle scuole momento conviviale con il pranzo sociale. Infine alle 15 il sorteggio dei premi.

T. F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium