/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 14 giugno 2018, 15:15

A Gaiola e Roccasparvera arriva la "Grande caccia fotografica blu"

L'evento si terrà il 17 giugno: la caccia durerà dalle 9 alle 16

Foto generica

L’associazione culturale Progetto Har, in collaborazione con il Bike Park Tajarè e con il patrocinio dei Comuni di Gaiola e Roccasparvera, in provincia di Cuneo, organizza, per il 17 giugno, la "Grande caccia fotografica blu".

L’evento è organizzato in occasione dell’inaugurazione del percorso blu Mtb “Tour della Rocca”.

Si tratta di una gara fotografica aperta a tutti gli appassionati, dilettanti e professionisti della fotografia in cui è importante una forte creatività e inventiva e una gran voglia di divertirsi fotografando. Ogni partecipante deve interpretare i temi assegnati dagli organizzatori con una sola immagine.

La "caccia" dura dalle 9 alle 16, con partenza a Gaiola, al Bpt Starting Point di via Guglielmo Marconi. Alle 9 verranno assegnati i primi tre temi e dalle 12 i secondi tre temi da affrontare. Inoltre, a tutti gli iscritti, verrà comunicato entro il 16 giugno un tema che concorrerà ad un super premio.

E’ possibile iscriversi alla "caccia" entro il 15 giugno tramite mail (info@progettohar.it) o tramite WhatsApp (3358333258).

I temi proposti sono quindi volti alla ricerca di soggetti o situazioni insolite, che spaziano dallo sport alla foto di architettura. Verranno premiati i migliori scatti corrispondenti ai temi proposti e i primi tre migliori interpreti della Caccia fotografica. Una volta effettuata l'iscrizione, ognuno riceverà il cartellino con il numero di gara, la scheda di partecipazione, l’aperitivo a buffet al Bar Ines a Castelletto di Roccasparvera, gadget e altri generi di conforto distribuiti durante la giornata. Ai primi 25 iscritti verrà dato in omaggio il cappellino nero di Progetto Har.

La consegna delle immagini dovrà avvenire esclusivamente via web. Il concorrente deve inviare le immagini, una sola immagine per tema entro le ore 24.00 del 24 giugno 2018, tramite dropbox o weTransfer all’indirizzo mail info@progettohar.it.

Dal 14 al 22 luglio, poi, le immagini vincitrici e alcune immagini selezionate dalla giuria verranno stampate ed esposte presso la Sala Tiboldo del centro polifunzionale La Gramigna (via Piave 3) a Gaiola. La premiazione delle immagini avverrà alle 16 del 14 luglio, proprio in occasione dell’inaugurazione della mostra. Premio al partecipante più giovane, a quello che arriva da più lontano e tanti altri premi e segnalazioni potranno essere assegnati a insindacabile giudizio della giuria o dell’organizzazione.

Sul sito www.progettohar.it il montepremi aggiornato.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore