/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 14 giugno 2018, 09:02

Fossano: urbanistica? Parliamone... Insieme

Dalle 18 nella Chiesa del Gonfalone conferenza pubblica dedicata al governo del territorio con l'Associazione politico culturale della provincia Granda

Urbanistica? Parliamone... Insieme. Il governo del territorio, dal punto di vista amministrativo e delle scelte di pianificazione comunale, è al centro della tavola rotonda, aperta al pubblico, in programma questo venerdì 15 giugno, dalle ore 18, nella chiesa del Gonfalone a Fossano, a cura dell'associazione culturale e politica facente capo a Giovanni Quaglia, Giandomenico Genta e Antonio Miglio e presieduta da Marcello Cavallo.

 Relatori alla conferenza sono Benedetto Buscaino, a lungo segretario generale e direttore generale delle Province di Cuneo e di Torino, e Pierpaolo Golinelli, avvocato amministrativista e autore tecnico di molti provvedimenti, come la norma regionale sulle cosiddette varianti parziali, che hanno favorito una semplificazione delle procedure urbanistiche vigenti in Piemonte. Alla conferenza prenderà parte, in rappresentanza del banchiere scrittore Beppe Ghisolfi, anche l'avvocato Alberto Rizzo coordinatore editoriale di Banca Finanza.

Come ribadito in più occasioni dal gruppo dirigente di Insieme, le iniziative realizzate si prefiggono un filo diretto, sia settimanale che tramite convegni di pubblico interesse, con amministratori locali, cittadini e categorie della Granda sui temi strategico gestionali del territorio provinciale.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore