/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 14 giugno 2018, 10:15

Sinisi e Bugatti, ieri sera ospiti della rassegna di cabaret della GFE

I due comici hanno portato in scena alcuni sketch tratti dal loro spettacolo “Una giornata del piffero”

Il duo comico Sinisi e Bugatti

Il duo comico Sinisi e Bugatti

Alessandro Sinisi e Marco Bugatti sono un duo comico formatosi nel 2014. Alessandro, tranquillo pugliese nato ad Andria, e Marco, esuberante bresciano nato a Lumezzane, sono l’uno l’opposto dell’altro ed è proprio per questo che sono inseparabili, perché una sola cosa hanno in comune: non avere niente in comune!

Si sono conosciuti nel 2011 in Egitto. Marco lavorava all'interno del villaggio turistico in cui Alessandro aveva scelto di trascorrere le sue vacanze. Due personalità frizzanti che sanno come strappare sorrisi e risate. Marco, infatti, dice di essere “il classico rompiscatole” che vuole avere sempre ragione mentre Alessandro è colui che subisce le pressioni di Marco, definito “un montanaro idealista”.

“Ci piace molto stare a teatro ed è per questo che cerchiamo di portare il nostro spettacolo soprattutto nei teatri. Qui alla GFE non abbiamo portato in scena lo spettacolo integrale di Una giornata del piffero ma soltanto dei frammenti, per dare la possibilità a tutti gli spettatori, anche a tutti coloro che sono arrivati dopo, di potersi godere i vari sketch senza perdere tutta la storia”

Sinisi e Bugatti hanno anche partecipato ad Eccezionale veramente e a Colorado e stanno proseguendo con il loro tour estivo.

“Nel nostro spettacolo vengono trattati in chiave comica diversi argomenti molto attuali come la tecnologia, la medicina alternativa, le mode, l'alimentazione e la contrapposizione tra i difetti della società”

Potere seguirli anche sul loro canale Youtube e sulla loro pagina Facebook, non ve ne pentirete.

Melania Nazzaro

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore