/ Eventi

Eventi | 14 giugno 2018, 16:15

Saluzzo: Villa Luppo “Bai” night, all’insegna del social food nell'anno del cibo

Domani venerdì 15 giugno: un viaggio culinario attraverso le proposte sociali del territorio, nell’anno del cibo Italiano “Il cammino del cibo dei Borghi Autentici d’Italia”. Prenotazioni in corso. Servizio navetta gratuito da Saluzzo, piazza XX Settembre, offerto da Bus Company

Villa Luppo

Villa Luppo

Domani, venerdì 15 giugno, Villa Luppo “Bai” night: una serata all’insegna del social food all’interno degli spazi della Villa sede anche della Comunità Minori, ex Gianotti.

La manifestazione è organizzata dalla Cooperativa Armonia, il Comune di Saluzzo e l’Associazione Borghi Autentici d’Italia, in collaborazione con le cooperative e le associazioni del territorio.

E'  la prima esperienza sul territorio di collaborazione tra il Bai  (Borghi autentici d’Italia) e diverse realtà sociali: Cooperativa Colibrì, Associazione Penelope, Cooperativa Il casolare, Cooperativa I ciliegi Selvatici, Cooperativa Armonia Work, Tastè Move -Ratatoj che si occuperanno della distribuzione di piatti “buoni” in tutti i sensi, perché frutto del lavoro che ogni giorno le varie realtà portano avanti.

La serata prevede un percorso enogastronomico e a seguire musica e balli occitani.

"Noi pensiamo alle candele, ai tavoli, alle posate, ai piatti. Voi portate un po’ di curiosità, le coperte da pic-nic e la voglia di assaggiare la nostra proposta Social Food - l'invito degli organizzatori- Vi aspettiamo dalle 20 nel parco di Villa Luppo a Saluzzo.

L’ingresso, comprensivo di cena e concerto per gli adulti: offerta minima 18 euro, menù social food. Baby: offerta minima 10 euro presso i seguenti punti sul territorio:  Cooperativa Armonia, via Ruata Re n° 4, Saluzzo, Punto Vendita Il Casolare, via Umberto I n°1 Piasco, Cooperativa Colibrì, via Volta n°10, Tastè Move, Associazione Ratatoj, via Salita al Castello n° 26,  Cooperativa I Ciliegi Selvatici, via Provinciale.

Sarà attivo un servizio navetta, gratuito, da piazza XX Settembre alla Villa , andata ore 19,30 e ritorno ore 22,30 e la possibilità di usufruire di bici elettriche gratuitamente per raggiungere Villa Luppo offerto da Bus Company.

Durante la serata verranno proposte visite guidate alla nostra serra, animazione per bambini e proseguirà la campagna di raccolta fondi “Un fiore per Armonia” con le nuove proposte 2018. Info: 388 117 8450 Chiara; 3381178130 Fabio.

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium