Eventi - 16 giugno 2018, 16:29

Saluzzo, Festa della musica, MercAntico e Mercato della terra

Stasera, sabato 16 giugno dalle 19 musica con punti spettacolo in tutta la città. Musei aperti ad ingresso libero. Domani MercAntico tutto il giorno nelle vie del centro. Mercato della Terra in piazza Cavour

Saluzzo, Festa della musica, MercAntico e Mercato della terra

Stasera, sabato 16 giugno  a Saluzzo è Festa della musica a Saluzzo. Dall’alto centro storico al basso centro cittadino animazioni musicali  sparse in location storiche, strade, piazze, locali,  a cura del Comune e della Fondazione Bertoni in collaborazione con le  associazioni musicali saluzzesi, gli artisti partecipanti e gli esercizi commerciali aderenti.

Musei aperti con ingresso gratuito dalle 21 alle 24: Castiglia, Pinacoteca Matteo Olivero e Torre Civica, Casa Cavassa, Casa Pellico e Biblioteca  dei Fondi Storici. Aperta Villa Belvedere con il concerto della corale "Le Tre Valli".

Una notte a tutta musica dalle 19 in avanti. Musica live, animazioni per bambini,  Jazz, reggae e Hip Hop, contest musicale, rock  heat/ hard rock,  anni 60,70,80,90 e 2000. Sarà presente il chiosco promo di C’è Fermento 2018, per la vendita biglietti Festival Occit’Amo con le due date top di Francesco De Gregori e Richard Galliano.

Domani, domenica 17 giugno, MercAntico  dalle 9 alla sera nel centro cittadino. Un centinaio di espositori dislocati su corso Italia, via Silvio Pellico, via Ludovico II e piazza Cavour:  stampe, oggetti per la casa, antiquariato,  ma anche giocattoli, stoffe, ceramiche e gioielli: occasioni di piccoli affari per tutti.  Musei aperti in città.Alle 17 a villa Belvedere il concerto del Coro Joy4Joy della Diocesi di Saluzzo.

Sempre domani, in piazza Cavour, Mercato della terra con i produttori agricoli.

 

vb

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU