/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2018, 12:00

Al Baladin Open Garden grande festa del solstizio d'estate: anteprima del Festival Mirabilia

L'Estate nel Baladin Open Garden manterrà questa tradizione e il primo grande appuntamento sarà il giorno in cui si festeggia, appunto, l'arrivo dell'estate, il 21 giugno!

Al Baladin Open Garden grande festa del solstizio d'estate: anteprima del Festival Mirabilia

Il birrificio Baladin fin dalle sue origini è legato al mondo del circo. Il nome stesso è stato suggerito, nel 1986 da Françoise “Bidon” Rauline del circo francese Bidon e significa “il cantastorie”.

Da sempre il pensiero artistico di Teo Musso ha un forte legame con lo spirito circense e da sempre, quando possibile, abbiamo fatto vivere la magia di questo splendido mondo durante i nostri eventi.

L'Estate nel Baladin Open Garden manterrà questa tradizione e il primo grande appuntamento sarà il giorno in cui si festeggia, appunto, l'arrivo dell'estate, il 21 giugno!

Signore e signori, è con grande piacere che annunciamo l'arrivo al #BaladinOpenGarden dell'ANTEPRIMA del [Festival Mirabilia]!

Il festival da oltre 10 anni sulla scena internazionale, raduna artisti da ogni parte nel mondo per regalare ore di spettacolo e meraviglia adatte a persone di tutte le età.

Per tutto il parco e sul palco principale si alterneranno in sequenza artisti fenomenali:


- L'apertutra con i manoAmano, giovane coppia argentina che mostrerà forza ed eleganza svolgendo complessi esercizi su un palo alto svariati metri;


- L'intermezzo (così potrete cenare e dissetarvi) con Miss Bolle, un’artista scoppiettante proprio come le sue bolle di sapone che incanteranno grandi e piccini;


- Lo spettacolo principale dei CruCruCirque, quartetto proveniente dal lontano Oriente e che porta in scena le performance circensi giapponesi: il perfetto mix tra equilibrio e comicità.

L’ingresso all’evento è gratuito e abbiamo ampi parcheggi per tutti. Quindi, venite tranquilli che ci stiamo tutti quanti. ;)

Quando? Il 21 giugno dalle 18! (il primo spettacolo inizierà verso le 20)!

A completare la serata, ovviamente, birra viva e buon cibo cucinato dai nostri chef.

Alle 19.00: lezione di yoga per dare il benvenuto all’estate. Basta portarsi un tappetino per poter partecipare.

Dall’aperitivo al tramonto degustazione di sigaro toscano presso il Cocktail Bar (area fumoir).

Ed infine grande presentazione della birra realizzata in collaborazione con l’Università di Udine.

Allora, vi va di venire? Noi vi aspettiamo! In località Valle, 25 – naturalmente – a Piozzo!


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium