/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2018, 13:01

Bra: chiusura in bellezza il 17 giugno per l’ultimo Aperitivo Letterario della stagione

Una folta platea ha gustato il fascino della montagna, grazie a Vincenzo Decarolis

Bra: chiusura in bellezza il 17 giugno per l’ultimo Aperitivo Letterario della stagione

“Montagna mon amour” è questo il titolo di coda con cui l’Aperitivo Letterario di Bra ha calato il sipario sulla sua prima stagione di eventi. Protagonista di domenica 17 giugno è stato lo scrittore e fotografo Vincenzo Decarolis che ha parlato della sua passione per la montagna, radunando sotto i portici di corso Garibaldi una bella platea di pubblico.

Aneddoti, sfumature, suggestive imprese tradotte in narrativa ed immagini, grazie alle sue due vite di scrittore e fotografo, hanno reso indimenticabile una giornata dalla grande proposta culturale. Arricchito dalle specialità enogastronomiche offerte dai produttori del Mercato della Terra, partner principale dell’iniziativa patrocinata dal Comune di Bra e realizzata in collaborazione con la Condotta Slow Food, l’Associazione culturale Albedo e l’Istituto professionale Velso Mucci, l’appuntamento tornerà in autunno per continuare a regalare alla città uno spazio dove far vivere la cultura e ricordare il piacere di stare in compagnia, gustando un buon aperitivo.

“Il tutto in un contest moderno ed accogliente, incubatore di idee, dove l’assaggiare qualcosa di buono non si riferisce solo all’esperienza sensoriale, ma anche a quella intellettuale”. Così Silvia Gullino che, insieme a Lino Ferrero, è confermata alla conduzione del prossimo ciclo di incontri con nuovi, prestigiosi ospiti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium