/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2018, 19:01

Massimo Lopez applauditissimo nel Parco del Castello di Carrù

L’interpretazione dei successi di Frank Sinatra è stata accolta con una vera ovazione del pubblico, che ha occupato tutti i posti disponibili

Alcuni momenti della serata con Massimo Lopez

Alcuni momenti della serata con Massimo Lopez

Serata da ricordare quella di venerdì 15 giugno, con Massimo Lopez, uno dei protagonisti di teatro e del piccolo schermo, che nel Parco del Castello di Carrù ha presentato una carrellata di personaggi, imitati con grande capacità di dominio della voce come delle movenze, da Prodi, a Berlusconi, come all’ex magistrato e onorevole, Di Pietro, a tutti gli ultimi Papi e al presidente della Repubblica, Mattarella.   

Poi l’interpretazione dei successi di Frank Sinatra, accolti con una vera ovazione del pubblico, che ha occupato tutti i posti disponibili nel Parco del Castello.

In apertura di concerto sono intervenuti il presidente Gianni Cappa, che ha ricordato come la Bam organizzi nel periodo estivo serate per i soci, le loro famiglie e per chi desidera trascorrere un momento di divertimento in tutta serenità e il vice sindaco di Carrù, Antonio Morra, che ha ringraziato la Banca, i suoi dipendenti e il Consiglio Direttivo per mettere a disposizione dei carrucesi, uno spazio così affascinante ed unico come il Castello.

Il concerto è stato organizzato in collaborazione, come è tradizione, con “Le Baladin”, che ha permesso di gustare le diverse birre di produzione, anche nel corso dello spettacolo.

A preparare l’ingresso di Massimo Lopez l’orchestra “GianPaolo Petrini Big Band” che ha eseguito pezzi, di jazz, che hanno strappato applausi e divertito il pubblico.

L’esibizione di Massimo Lopez – che ha deliziato tutti con la voce di Frank Sinatra, - si è concluso proprio con uno dei brani più conosciuti del cantante italo-americano “My Way”, richiesto a gran voce come omaggio al grande interprete.

Fra il pubblico anche Carlo Ramondetti, direttore Generale della Bam: "È stata una serata fantastica. Massimo Lopez ha divertito e intrattenuto il pubblico con grande simpatia. Come desideravamo che fosse".

L’ultimo appuntamento “Giugno al Castello” si terrà venerdì 29 giugno alle ore 21 con la consueta serata con i Trelilu.

Lo spettacolo proposto si intitolerà “I Tre Jolis”, un curioso connubio tra le acrobatiche performance di Milo Scotton, “Les Jolies Fantastiques” e le evoluzioni musicali dei Trelilu.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium