/ Economia

Economia | 20 giugno 2018, 11:48

Healthcare and Logistic Automation alla GFE di Cuneo con Swisslog (VIDEO)

Il team di ricerca e sviluppo in Cuneo è in forte crescita e ha come principale obiettivo quello di competere a livello mondiale nel settore dell’automazione industriale e dell’healthcare

Healthcare and Logistic Automation alla GFE di Cuneo con Swisslog (VIDEO)

Anche la Swisslog presente alla 43^ Grande Fiera d'Estate.

Swisslog è un'organizzazione globale con 2.500 dipendenti di talento suddivisa in due unità aziendali, Healthcare and Logistic Automation. Il team di ricerca e sviluppo in Cuneo è in forte crescita e ha come principale obiettivo quello di competere a livello mondiale nel settore dell’automazione industriale e dell’healthcare.

Con sede a Buchs/Aarau, in Svizzera, il gruppo Swisslog è organizzato in due unità aziendali, Healthcare and Warehouse & Logistic Automation. Con una presenza consolidata in diversi paesi, Swisslog Healthcare offre soluzioni di automazione best-in-class che aumentano l'efficienza e migliorano l'esperienza del paziente. Swisslog aumenta il valore del cliente migliorando i flussi di lavoro e riducendo il tempo impiegato dai farmacisti per svolgere attività di routine e ripetitive, offrendo loro più tempo per prendersi cura dei propri pazienti.

La sede di Cuneo è uno dei 5 Technology Center di Swisslog Healthcare, precedentemente Tecnilab, con 40 anni di esperienza nella produzione e messa in servizio di magazzini automatici per farmacie. Ad oggi, più di 1.000 sistemi sono stati installati e mantenuti nel corso degli anni, in diversi paesi europei. In questa sede la ricerca e sviluppo sono il cuore dell’azienda.

L'azienda è in forte crescita e cerca personale in diversi settori.

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium