/ Eventi

Eventi | 22 giugno 2018, 20:46

"Dronero sotto gli occhi" terza edizione del concorso fotografico, per raccontare in uno scatto la vita del "borgo ritrovato"

Sarà possibile iscriversi dal 30 giugno al 1 luglio, un'occasione per mostrare la bellezza e le pecche del piccolo borgo

"Dronero sotto gli occhi" terza edizione del concorso fotografico, per raccontare in uno scatto la vita del "borgo ritrovato"

L’Associazione Dronero Cult propone un concorso fotografico rivolto a tutti coloro che amano esprimersi attraverso la fotografia, con l’obiettivo di scoprire gli angoli della città nell'ambito della VI edizione di "Dronero un borgo ritrovato".

Per partecipare al Concorso le fotografie dovranno essere scattate a Dronero e dovranno riguardare luoghi, oggetti, architetture, persone e momenti della vita quotidiana di paese.

Lo scopo è quello di mettere in evidenza ciò che c’è di bello nella nostra zona e ciò che, purtroppo è invece brutto e che andrebbe segnalato e eliminato.

La partecipazione al concorso è gratuita, la gara è aperta a tutti i fotografi; sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicante e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborino all’organizzazione del concorso.

Le iscrizioni per il 3° Concorso fotografico Dronero sotto gli occhi potranno avvenire durante i giorni dell’evento Dronero un borgo ritrovato, 30 giugno e 1 luglio 2018; sarà possibile iscriversi presso la biglietteria.

Gli scatti dei partecipanti al Concorso fotografico dovranno pervenire a mezzo e-mail a concorsofoto@dronerocult.it, in formato digitale (Jpeg o Png); ogni partecipante dovrà inoltre indicare nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail, con i rispettivi titoli scelti dall’autore, il luogo in cui è stato effettuato lo scatto (Dronero o nome della frazione del medesimo comune).

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 2 file: una foto che valorizzi ciò che considera bello e una foto che faccia emergere un aspetto negativo della città di Dronero. Non saranno prese in considerazione fotografie: non attinenti ai temi oggetto del concorso; pervenute oltre il termine della scadenza prevista; non riconducibili ad un soggetto validamente iscritto.

Dronero Cult si riserva la possibilità d’utilizzo e divulgazione di tutte le fotografie inviate a qualsiasi titolo e senza limitazioni, in particolare a scopi promozionali e di promozione della propria attività associativa.

Una giuria nominata dall'associazione Dronero Cult valuterà le fotografie e assegnerà i seguenti premi:

1° classificato: Cena, pernottamento, breakfast per 2 persone presso Locanda Lou Pitavin - Borgata Finello, 12020 MARMORA 

2° classificato: Cena per due persone presso Ristorante Rosso Rubino- Piazza Marconi, 2, 12025 DRONERO

3° classificato: Cena per due persone presso Osteria del Sorriso- Piazza Generale Armando Diaz, 3. Fraz Morra - 12020 VILLAR SAN COSTANZO

Ogni partecipante al contest avrà la possibilità attraverso un codice promozionale, fornito al momento dell’iscrizione, di usufruire di un regalo RiKorda.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium