/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 25 giugno 2018, 19:31

"Salutiamo-ci al Pian Bosco": laboratori per bambini (e non solo) con i servizi educativi di CoopCulture

Attività per famiglie all’insegna del benessere nell’agriturismo l’Orto del Pian Bosco di Fossano

"Salutiamo-ci al Pian Bosco": laboratori per bambini (e non solo) con i servizi educativi di CoopCulture

I Servizi Educativi CoopCulture sono stati invitati a condurre alcuni laboratori di manualità nell’ambito dell’iniziativa Salutiamo-ci al Pian Bosco, realizzata dall’agriturismo “L’Orto del Pian Bosco” di Fossano.

L’invito è stato rivolto alle operatrici che già svolgono l’attività didattica e i laboratori creativi nei musei e nella città di Saluzzo.

Salutiamo-ci al Pian Bosco è una giornata per famiglie dedicata al benessere, al gioco e al cibo biologico. I Servizi Educativi di CoopCulture si occuperanno di intrattenere i bambini, mentre i loro genitori avranno la possibilità di ricevere una consulenza da esperti in naturopatia, osteopatia e massaggio olistico.

I bambini, dopo una passeggiata sensoriale nel bosco alla scoperta dei rumori della natura, si divertiranno, guidati da un folletto curioso, a creare cornici con elementi naturali. A fine attività, nel tardo pomeriggio, le famiglie potranno gustare un apericena a base di prodotti biologici dell’azienda agrituristica.

Informazioni utili 

Salutiamo-ci al Pian Bosco si svolgerà il 1 luglio, a partire dalle 15.30.

L’Agriturismo “L’Orto del Pian Bosco” si trova in Località Loreto, via Trinità, 10 a Fossano (CN).

Il costo dell’iniziativa è di 15 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini. Prenotazioni entro martedì 26 giugno al numero telefonico 3494002969 oppure con email a info@ortodelpianbosco.it. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium