/ Monregalese

Monregalese | 25 giugno 2018, 18:49

Al via... "Fotografando il Monregalese..."

Domenica 8 luglio, l'associazione Piemonteconte organizza il fototour: Dai campi di lavanda alle Grotte di Bossea

Al via... "Fotografando il Monregalese..."

L'associazione PiemonteConTe vi invita Domenica 8 Luglio a trascorrere una giornata alla scoperta del Monregalese , a vedere un posto meraviglioso, fotografando scorci, immortalando momenti che saranno bei ricordi, con persone che possano diventare nuove conoscenze e amicizie, partendo dalle affascinanti Grotte di Bossea dove la guida ci aspetta per accompagnarci alla scoperta del mondo sotterraneo. CI sposteremo quindi a Vicoforte per il pranzo al sacco e per visitare il maestoso Santuario con la sua cupola ellittica più grande d'europa. Concluderemo la giornata a Sale San Giovanni immersi nei colori e nei profumi ammalianti dei campi di lavanda.

Siamo un'associazione no profit nata esattamente con questo scopo, valorizzare il territorio piemontese organizzando escursioni alle quale possano partecipare tutti, in modo gratuito, per approfondire o scoprire posti nuovi, incontrare persone con gli stessi interessi, la stessa curiosità e la voglia di fotografare. Abbiamo questo passione in comune, la fotografia, catturare immagini attraverso le quali far conoscere il mondo che ci circonda. Non serve certo essere professionisti per farlo, ognuno con i propri mezzi, la propria tecnica e capacità, libero di esprimersi come preferisce, o anche solo per trascorrere la giornata in compagnia!

Per questo scopo collaboriamo con la il Consiglio Regionale del Piemonte attraverso i social (@crpiemonte su Instagram), seguendo campagne ed eventi di varie tipologie.
Seguite la nostra pagina instagram @piemonteconte dove documentiamo le uscite fatte, i momenti più significativi e le persone che si sono fidate di noi accompagnandoci nelle nostre giornate!

Siamo disponibili per ogni informazione, scriveteci per dettagli e prenotazioni all'indirizzo piemonteconte@gmail.com

https://www.facebook.com/piemonteconte/

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium