/ Saluzzese

Saluzzese | 25 giugno 2018, 09:17

Colonnine di ricarica per le E-Bike e ganci per il trasporto in seggiovia: Pian Munè di Paesana flirta sempre più con le bici

Il Rifugio a valle, dall’8 giugno al 9 settembre sarà aperto tutti i giorni, dal 9 settembre al 30 novembre il sabato e la domenica. La Baita in quota a luglio sarà aperta sabato e domenica, ad agosto tutti i giorni, a settembre il sabato e la domenica

Colonnine di ricarica per le E-Bike e ganci per il trasporto in seggiovia: Pian Munè di Paesana flirta sempre più con le bici

Oltre alle colonnine di ricarica per le E-Bike disponibili presso il Rifugio a valle, da qualche giorno sulla seggiovia è possibile caricare anche le mountain-bike perché dotata di appositi ganci.

La stazione a capitale pubblico di Pian Munè di Paesana si arricchisce così di due fondamentali supporti con in quali guardare alle esigenze dei tantissimi bikers che la eleggono come meta soleggiata delle loro pedalate.

Il rifugio in quota è raggiungibile anche a piedi, percorrendo una sessantina di minuti di stradina sterrata. La seggiovia, per contro, permette non solo di dimezzare il tempo del trekking ai Laghi Luset, ma anche di raggiungere il punto più panoramico della stazione con vista sul Monviso e sul pianoro, meta del Concerto di Ferragosto della Rai, a proposito del quale daremo – a giorni – tutte le informazioni necessarie.

La camminata ai laghi dal primo rifugio ha invece un tempo di percorrenza di circa 2 ore e mezza,  

che si dimezza letteralmente prendendo la seggiovia.

Il Rifugio a valle, dall’8 giugno al 9 settembre sarà aperto tutti i giorni, dal 9 settembre al 30 novembre il sabato e la domenica. La Baita in quota – dove è possibile gustare i menù a scelta a partire da 14 euro e non manca mai la polenta - a luglio sarà aperta sabato e domenica, ad agosto tutti i giorni, a settembre il sabato e la domenica (fino al 9).

nel rifugio in quota è possibile gustare i menù a scelta a partire da 14 euro. Non manca mai la Domenica 1 luglio il prezzo della seggiovia è in promozione con acquisto esclusivamente on line a 4 euro sul sito skipass.pianmune.it. I prezzi in generale per chi acquista on line saranno sempre ridotti rispetto al prezzo della biglietteria.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium