/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | sabato 07 luglio 2018, 19:11

Alba come Roma? Ciclista di 14 anni si infortuna cadendo su buca non segnalata in Strada Santa Rosalia

L'incidente si è verificato ieri, venerdì 6 luglio, in allenamento. Il giovane dell'Asd Alba Bra Langhe e Roero ha riportato escoriazioni guaribili in 20 giorni. Il presidente Perugia: “Siamo stati fortunati ma poteva andare molto peggio. Per lui i migliori auguri di pronta guarigione”

È caduto in allenamento a causa di una grossa buca non segnalata in strada Santa Rosalia ad Alba. È successo ieri, venerdì 6 luglio, a un giovane ciclista dell'Asd Alba Bra Langhe e Roero.

Il ragazzo di 14 anni è stato portato in ambulanza all'ospedale: ha riportato escoriazioni e dovrà stare fermo per 20 giorni.

“Siamo stati fortunati ma poteva andare molto peggio – commenta il presidente dell'Asd Francesco Perugia -. Dietro il giovane c'era un camion che si è fermato a mezzo metro. Onore al merito al ragazzo. Nonostante sia molto giovane, ha una certa esperienza e si è difeso bene dalla caduta. Per lui i migliori auguri di pronta guarigione”.

Dopo l'incidente, la buca è stata coperta e segnalata.

Cristina Mazzariello

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore