/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | sabato 07 luglio 2018, 07:30

“Arianuova” non è solo un nome, non è uno slogan: è una realtà

“Arianuova” nasce come un sogno, e spesso è dai sogni più fantasiosi che nascono le idee imprenditoriali più creative e innovative.

“Arianuova” non è solo un nome, non è uno slogan: è una realtà

In questo caso a scatenare la fantasia sono state tre ex colleghe, unite dal fatto di avere condiviso esperienze lavorative passate e accomunate dal desiderio di realizzare un negozio/showroom capace di rivoluzionare il concetto di arredamento.

Loro si chiamano Stefania Lanzo, Stella Baccino e Manuela Molinari e “Arianuova” è, appunto, la loro creazione, attiva dal novembre 2015 in via Nizza a Savona.

Così Stefania descrive la “mission” imprenditoriale che le ha unite: “Volevamo offrire una nuova tipologia di showroom, uno spazio dove poter scoprire arredi, luci, complementi, ma anche tessuti, materiali per rivestimenti, carte da parati... per poter armonizzare le varie scelte e comporre insieme al cliente il gusto di una nuova casa, un nuovo spazio in modo semplice, comodo e consapevole. Ci piace fare sentire il cliente ‘coccolato’, offrendogli la possibilità di dialogare a 360° con i migliori professionisti della zona, tramite un confronto costante.

Riassumendo, i clienti hanno la possibilità di ottimizzare il loro budget totale di spesa assistiti dal personale del negozio che li consiglierà per dare un “nuovo vestito” alla propria casa.

Con professionisti e specialisti, chi sceglierà di affidarsi ad “Arianuova” riceverà ogni tipo di consiglio prezioso per la ristrutturazione, il look della casa, l’illuminazione degli ambienti, gli arredamenti,  il bagno, gli esterni, la carta da parati, il parquet.

La funzione di questo spazio non si limita alla sola esposizione, ma vuole diventare un vero e proprio strumento di lavoro per i suoi clienti. Una palestra per sperimentare, toccare, raccontare e abbinare materiali, creare mood per dare ascolto a emozioni.

Offre prodotti di aziende che rispecchino la sua filosofia: industrie e artigiani affidabili, che propongono soluzioni d'arredamento con un'anima; materie prime e produzioni certificate, design ricercato, innovazione nei contenuti, tradizione nei valori, un corretto rapporto tra qualità e prezzo.

Solo per citare qualche esempio in una vasta gamma di scelte: Arrital Cucine, Ottocento Cucine, Lago, Twils, Ceccotti, Panzeri, Fast, Poltrona Frau, Lema, Paola Lenti, Flos, Davide Groppi, Tumidei, Gervasoni, Rimadesio, Glamora, Momenti, Noctis, Edoné Bagni, Altamarea Bagni e tanti altri nomi per un’ampia scelta di qualità.

 

Se desiderate saperne di più visitate il sito internet www.arianuovadesign.it, oppure la pagina Facebook Arianuova Design. Ma la cosa migliore, naturalmente, è “immergersi” in questo vivace laboratorio di idee a Savona in Via Nizza 198, aperto dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 16.00, giorni di chiusura lunedì e domenica.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero di telefono 019 880174 o scrivere all’indirizzo E-mail info@arianuovadesign.it

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore