/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 09 luglio 2018, 07:01

Trinità: è tempo di Fitwalking e della Spasgiada ëd la Brusatà nel ricordo di Elisa Lingua

Giovedì 19 luglio a partire dalle 18. Rinnovato anche “Un bocon ëd pan sota le stêile”

È tempo di Fitwalking a Trinità con l’ormai tradizionale appuntamento con la Spasgiada ëd la Brusatà. Quest’anno la manifestazione sarà l’occasione per ricordare, con la prima edizione di un memorial, Elisa Lingua, giovane donna originaria di Trinità scomparsa improvvisamente lo scorso ottobre.

La camminata non competitiva su un percorso di 8 km prenderà il via da piazza Umberto I a Trinità con appuntamento a partire dalle 18 e partenza alle 19.

Alle 20.30 torna anche l’appuntamento con Un bocon ëd pan sota le stêile, cena a cura della Pro Loco seguito dal concerto di “Le Mondine” alle 21.

È possibile inscriversi alla passeggiata al costo di 8 Euro entro il 12 luglio e il giorno della manifestazione fino a mezz’ora prima della partenza. Ai primi 250 iscritti sarà regalata una maglia tecnica e per tutti saranno messi a disposizione docce e spogliatoi alla palestra comunale.

È possibile iscriversi presso la Merceria Ravera (0172/66110), Milleidee (0172/66436), Laboratorio grafico Cattaneo (0172/66004) o contattando direttamente o via mail gli organizzatori.

Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione di volontariato “Trinità solidale”.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore