/ Solidarietà

Che tempo fa

Cerca nel web

Solidarietà | lunedì 09 luglio 2018, 19:43

"La nostra ambulanza ha problemi serissimi, aiutateci": l'appello della Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo

La sezione borgarina dell'ente avrebbe bisogno di un'ambulanza e di un mezzo 4x4, ma per l'acquisto servono 90mila euro

E' comparso da una mezz'ora circa questo appello sulla pagina Facebook della Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo. Una richiesta di aiuto economico, per poter continuare la propria attività sul territorio. Lo pubblichiamo integralmente.

Questo messaggio è rivolto a imprenditori, amministratori, privati cittadini, insomma a chiunque abbia a cuore la nostra associazione. Purtroppo la situazione economica del comitato non è proprio 'rosa e fiori'; pertanto siamo qui oggi per chiedere Aiuto a chi vorrà darcelo.. negli ultimi giorni la nostra cara vecchia ambulanza ci ha dato serissimi problemi e dobbiamo trovare una soluzione al più presto possibile.. qualcuno dirà 'perchè non chiedete alle banche o alle fondazioni?' la risposta è semplice: l'abbiamo fatto ma ci hanno negato ogni aiuto e partecipare ai bandi della fondazione era improponibile quest anno (la fondazione dà solo un contributo, non il totale per l'acquisto dei mezzi)...

Vorremmo poter garantire sempre i nostri servizi, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, ma per farlo i nostri mezzi necessitano manutenzione o sostituzione.. fate girare questa notizia, Vi chiediamo aiuto per poter continuare ad affrontare emergenze, gare, trasporti, tutto ciò che facciamo sempre al 100%.

Acquistare un'ambulanza ed un mezzo 4x4 non è cosa facile, servono un mucchio di soldi (all'incirca 90000€ per entrambi), ma non disponiamo di tutta questa liquidità.. Per questo motivo mi rivolgo a tutti voi, abitanti di Borgo e zone limitrofe, passate parola, consigliateci, non abbandonateci..

Col cuore in mano ci mettiamo nelle vostre mani..se vorrete aiutarci, ve ne saremo sempre riconoscenti.. GRAZIE...

il Presidente del Comitato CRI di Borgo San Dalmazzo Scanavino Nuvola S.A.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore