/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | lunedì 09 luglio 2018, 10:57

Trofeo di tennis “Memorial Avv. Mario Prette” sui campi dello Sporting Club Mondovì

Si è conclusa sabato 7 luglio la settima tappa del circuito tennistico Provinciale “Il Podio” 2018 che vede il confronto tra i migliori atleti di Terza e Quarta categoria locali

 

Il torneo sui campi del Circolo dello Sporting Club Mondovì non poteva che essere intitolata all’Avv. Mario Prette, profondo amante e praticante dello sport a livello dilettantistico, nonché uno dei fondatori del Circolo monregalese. Il tabellone ha visto oltre una trentina di tennisti sfidarsi per oltre 2 settimane sui campi in terra rossa della collina di San Lorenzo, fino ad arrivare alla combattuta finale di sabato pomeriggio che ha visto protagonisti Loris Isoardi del Country Club Cuneo e Andrea Minero del Tennis Club Busca, entrambi per la prima volta sui campi dello Sporting Club. L’incontro è stato appassionante, incerto per larghi tratti, ma si è gradatamente orientato verso il successo del più esperto giocatore di Cuneo, che ha fatto suo il risultato finale, vincendo per 7- 6 al tie break il primo set e per 6 -2 il secondo in un combattimento molto leale e corretto sotto gli occhi del Giudice Arbitro Franco Mauro.

Ha premiato gli atleti, complimentandosi per la qualità dell’incontro, l’Avv. Brunello Prette insieme alla consorte Roberta, in rappresentanza della sig.ra Maura. Per la fase di 4^ categoria, la finale vedrà opposti il giovane quindicenne Luigi Vissio dello Sporting Club Fossano all’esperto Fabrizio Viotti del Tennis Club Carassone. Con questa vittoria, unitamente al fatto di essere stato finalista nella scorsa tappa, il cuneese Loris Isoardi si è garantito l’accesso alla finale del master, che vedrà ancora 2 tappe intermedie prima della fase finale di metà settembre.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore