/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | martedì 10 luglio 2018, 21:10

UniversoBianco di Centallo, specialista di farine di qualità per il mondo pizzeria, pasticceria e panificazione (VIDEO)

L'azienda, in Regione Madonna dei Prati, da anni distribuisce i migliori marchi di farine alimentari in Piemonte, Liguria e Costa Azzurra

UniversoBianco di Centallo, specialista di farine di qualità per il mondo pizzeria, pasticceria e panificazione (VIDEO)

Punta tutto sulla farina distribuendo i migliori marchi per il mondo pizzeria, pasticceria e panificazione in Piemonte, Liguria e Costa Azzurra. È l'azienda UniversoBianco in Regione Madonna dei Prati a Centallo.

“Siamo diventati un punto di riferimento per i nostri clienti perchè abbiamo scelto di essere atipici e di non affiancare altre referenze nel nostro magazzino – spiega il titolare Michele Tallone -. In 15 anni ho visto evolversi il mondo della farina in modo rapido. Nel 2005 le farine 00 venivano usate in tutti i settori, ora sono rientrate farine che erano scomparse come le tipo1 e le tipo2, le macinate a pietra e le integrali. È cambiata la cultura del consumatore finale che noi abbiamo saputo anticipare proponendoci sul mercato sempre con prodotti all'altezza”.

Guarda il video:

UniversoBianco distribuisce solo marchi di qualità. Tra i principali: Pasini, Dalla Giovanna, Caputo, Petra, Spiga d'Oro, Casillo, Molitoria Mininni e Antico Moino Rosso per il biologico

Importante anche il lavoro di attività didattica ai clienti con laboratori tenuti da tecnici specializzati

Sei furgoni distribuiscono ogni giorno la farina in Piemonte Liguria e Costa Azzurra: “Ma stiamo intrapendendo un percorso verso la Lombardia – conclude Tallone -. Precisione, Affidabilità, Rapidità: la nostra cultura del servizio al cliente viaggia con i nostri furgoni, per consegnare la qualità ogni giorno, in Italia e all’estero”

Per maggiori informazioni http://www.universobianco.com

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore