/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 10 luglio 2018, 20:28

A Cuneo torna la "Roata Rossi Music Marathon", la manifestazione sociale all'insegna della musica e del divertimento

Per la sua decima edizione l'evento ospita rinomati dj, band e musicisti

A Cuneo torna la "Roata Rossi Music Marathon", la manifestazione sociale all'insegna della musica e del divertimento

Il Centro Sociale Don Borsotto Circolo ACLI di Roata Rossi (CN) organizza il week end di musica denominato “Roata Rossi Music Marathon”. Lo spettacolo, arrivato oramai alla decima edizione, presenta anche per il 2018 un ricco carnet.

Venerdì 13 luglio andrà in scena l’ormai immancabile e attesissima serata dedicata a Vasco con la band “VASCOllection” accompagnata eccezionalmente dal sassofonista Andrea Innesto, “Cucchia”, grande professionista del panorama musicale italiano che, per oltre trent’anni, ha accompagnato Vasco nelle sue esibizioni. La serata si concluderà con l’energico dj set del giovane e promettente dj cuneese Dario Viale.

Sabato 14 luglio la serata è tutta da ballare con l’esibizione del gruppo “Antani Project”, superband di otto elementi che propone un repertorio di cover Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati, che sicuramente coinvolgerà il pubblico in un concerto elettrizzante e scalderà i motori per l’esibizione di un dj set molto particolare: Gabriele Giudici, dj cuneese di fama ormai europea che, seppur giovane, vanta già numerose partecipazioni negli esclusivi club di Ibiza e in manifestazioni di punta greche e olandesi, si alternerà alla consolle con il giovanissimo dj Isoardi, altro dj cuneese di talento in ascesa, per un finale di kermesse scoppiettante. Durante lo svolgimento della manifestazione, come di consueto, sarà possibile gustare pizza, panini, hot dog e buona birra.

La manifestazione, il cui obiettivo prefissato, come buona abitudine, è interamente sociale, può contare sul Patrocinio della Città di Cuneo, delle ACLI Provinciali e sul contributo della Fondazione Crc.

Music Marathon riunisce fasce di età differenti in due serate di sano divertimento con lo scopo di mantenere vive le comunità delle frazioni di Cuneo e con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di realtà sociali “local” meritevoli grazie alla forza e alla soddisfazione trasmesse dal folto pubblico partecipante e dalla grande disponibilità degli oltre cinquanta volontari che gratuitamente mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore