/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 19 luglio 2018, 09:00

Dal 3 al 5 agosto al via a Finale Ligure il Finale Holistic Yoga Fest

Il festival è rivolto a insegnanti, a professionisti e a tutti gli operatori del settore che abbiano interesse a partecipare con un proprio spazio espositivo o proponedo lezioni, trattamenti, esposizione di prodotti, presentazione di libri e conferenze.

L'associazione Culturale E20, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Finale Ligure, organizza per i giorni del 3,4 e 5 agosto di quest'anno la prima edizione del FINALE HOLISTC YOGA FEST, un evento nazionale dedicato alle discipline olistiche, che coinvolgerà operatori provenienti dall'Italia e dall'estero, offrendo un appuntamento annuale ricco di incontri, conferenze, lezioni e trattamenti.

Il festival si svilupperà in tre giorni, all’interno della suggestiva Fortezza di Castelfranco, a Finale Ligure (SV). Il programma della manifestazione includerà conferenze, spazi e stand espositivi, lezioni personali e collettive di Yoga, meditazione, nutrizione, tai chi, tantra per la coppia, bioenergetica, biodanza, trattamenti di shiatsu, reiki, craniosacrale, stone healing ed altre discipline olistiche.


Il festival è rivolto a insegnanti, a professionisti e a tutti gli operatori del settore che abbiano interesse a partecipare con un proprio spazio espositivo o proponedo lezioni, trattamenti, esposizione di prodotti, presentazione di libri e conferenze.


La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso libero. All'interno della Fortezza il visitatore potrà sia visitare gli spazi espositivi, acquistare prodotti presso gli stand, partecipare a conferenze, concerti ed incontri gratuiti o accedere a lezioni, trattamenti ed altri servizi a pagamento.


Ogni proposta di partecipazione al festival (esposizioni, trattamenti, lezioni, conferenze, ecc.) verrà selezionata dai nostri operatori per fare sì che l’offerta sia il più possibile specifica, coerente e di qualità.


Gli operatori o espositori interessati ad acquistare uno spazio per partecipare al festival possono chiedere informazioni telefonando ai numeri:

347 6484732 (Silvia) - 335 6671370 (Roberto) - 334 7347074 (Cristina)


https://www.fortezzadicastelfranco.com/finale-holistic-yoga-fest 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore