/ Eventi

Eventi | 11 luglio 2018, 20:08

Nucetto festeggia l'estate: ecco il programma completo degli eventi

Numerose iniziative in calendario presso il Parco dei Gurei: si comincia venerdì 13 luglio con la prima delle due serate di "A tutta pizza", impreziosita dalla partecipazione dello staff di Radio Number One

Nucetto festeggia l'estate: ecco il programma completo degli eventi

Definito il programma della manifestazioni da parte del comitato festeggiamenti di Nucetto per l'estate 2018 presso il Parco dei Gurei.

Come ormai da circa 10 anni si inizia con le due serate "A TUTTA PIZZA", che prevedono la cena a base di pizza, innaffiata da buona birra e mojito.

La serata di venerdì 13 luglio sarà allietata dallo staff di "RADIO NUMBER ONE" in tour, con la partecipazione di MARCO MARZI e MARIO JAY BEE in console.

La serata di sabato 14 luglio vedrà impegnato sul palco il gruppo "MIDNIGHT EATERS" e a seguire si balla con DJ Panini.

Domenica 29 luglio, verrà riproposta l'ormai tradizionale "Ceciata alla Zingarella", appuntamento fisso dal lontano 1959. Il programma prevede nel tardo pomeriggio la distribuzione gratuita della tradizionale zuppa di ceci servita da graziose "zingarelle" in costume e l'esibizione del gruppo folkloristico "PRISMABANDA". Alle ore 20 si terrà l'esibizione della scuola di ballo "EL FUEGO LATINO" e per concludere serata danzante con SONIA DE CASTELLI e la sua orchestra.

Nel pomeriggio di venerdì 3 agosto Nucetto ospiterà le "VECCHIE SIGNORE" e nell'occasione ci sarà la rievocazione storica della Battaglia delle Terre Bianche, grazie alla collaborazione con l'associazione storico-culturale Reggimento La Marina. A seguire si cenerà con la porchetta di Mimmo.

Martedì 14 agosto si conclude con la polentata (con polenta gialla) al sugo di carne o alla gorgonzola, in compagnia de "I MONELLI".

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium