/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 12 luglio 2018, 21:08

Marcello Strizzi Dirigente AIDO Piemonte

Apprezzato Coordinatore Ufficio Educazione Fisica del MIUR della provincia di Cuneo è stato ufficialmente nominato Probiviro

Marcello Strizzi

E' notizia recente che il Prof. Marcello Strizzi, apprezzato Coordinatore Ufficio Educazione Fisica del MIUR della provincia di Cuneo è stato ufficialmente nominato Probiviro AIDO Piemonte.

 

La nomina, fortemente voluta dal Presidente Valter Mione, è stata ratificata dal consiglio regionale AIDO piemontese con consenso unanime visto il curriculum di Strizzi che ne evidenzia capacità ed esperienza sempre espressa nelle molteplici attività da lui coordinate e gestite con grande professionalità anche in supporto all'azione dell'associazione legata alla donazione di organi, tessuti e cellule.

"Son particolarmente onorato di avere Marcello Strizzi nei quadri dirigenti AIDO Piemonte che oggi si arrichisce di una figura che sono certo sarà per la nostra realtà associativa una preziosa risorsa godendo di un impegno gratuito e generoso legato al dono" - dice il massimo riferimento AIDO piemontese Valter Mione.   

Unitamente a questa preziosa figura del MIUR cuneese nella terna del Collegio dei Probiviri due nomi di grande rispetto e spessore: gli avvocati Berti e Zanetta principi del "foro" che daranno certezza di rispetto delle regole in un'associazione, AIDO, socialmente utile e forte di oltre 1.500.000 candidati donatori.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore