/ Politica

Politica | giovedì 12 luglio 2018, 18:02

Mondovì, scambio di deleghe fra assessori: a Erika Chiecchio il Verde Pubblico

In precedenza apparteneva a Sandra Carboni (Lavori Pubblici). L'ufficialità giungerà in occasione del prossimo Consiglio comunale, in programma martedì 24 luglio in frazione Pascomonti

Gli assessori Erika Chiecchio (a sinistra) e Sandra Carboni (a destra)

Gli assessori Erika Chiecchio (a sinistra) e Sandra Carboni (a destra)

Scambio di deleghe a Mondovì fra assessori: Erika Chiecchio (Ambiente, Mobilità e Trasporti, Programmazione Europea e Fondi strutturali) riceve infatti il Verde Pubblico dalla collega Sandra Carboni (Urbanistica ed Edilizia, Lavori Pubblici, Patrimonio).

"Sin dall'inizio sul Verde pubblico abbiamo lavorato insieme io e l'assessore Carboni - ha spiegato Erika Chiecchio -. Ufficialmente la delega era sua, in quanto connessa strettamente ai Lavori Pubblici, però lei mi ha sempre coinvolta in tutte le scelte, anche perché, occupandomi di igiene urbana, molte volte le questioni si intersecavano. Così, alla fine del primo anno di mandato, abbiamo chiesto al sindaco il passaggio della competenza nelle mie mani, fermo restando che con ogni probabilità il confronto continuo con l'assessore Carboni non cesserà di esistere".

L'ufficialità dello scambio giungerà in occasione del prossimo Consiglio comunale, in programma martedì 24 luglio in frazione Pascomonti.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore