/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 13 luglio 2018, 17:06

Il gruppo Arte Migrante Torino a Saluzzo per un momento di incontro al Foro Boario

Questa sera venerdì 13 luglio. Appuntamento conviviale e di musica

Il gruppo Arte Migrante Torino a Saluzzo per un momento di incontro al Foro Boario

 

“Le comunità si incontrano, si mischiano e crescono insieme nel cerchio di Arte Migrante”. Con questa premessa il gruppo Arte Migrante di Torino, che fa parte del progetto nazionale omonimo, attivo da alcuni anni, invita questa sera venerdì 13 luglio a Saluzzo, al Foro Boario, nell’area esterna  di fronte al Pas dormitorio Prima Accoglienza Stagionali, nella ex caserma Filippi.

Un appuntamento a cui tutti sono invitati da parte del gruppo nato nella capitale sabauda grazie alla collaborazione Associazione LVIA (www.lvia.it) e alla partecipazione di Prati-care Onlus che, come quelli di altre città italiane vuole promuovere l’intercultura e l’inclusione sociale attraverso la partecipazione e l’ animazione sociale, con spettacoli, attività artistiche che vanno dalla musica, alla fotografia.

La proposta è quella di un momento di incontro, sottolineano anche i referenti di Saluzzo Migrante (www.saluzzomigrante.it )con un momento conviviale seguito a quello musicale, al Foro Boario con i migranti stagionali.

Il programma  segue la seguente scaletta:

20:30 presentazioni,  ore 21 piccola condivisione del cibo: ognuno può portare qualcosa se può; 21:30 inizio delle performance artistiche improvvisate.

Il gruppo chiede di portare strumenti musicali, canzoni, poesie e testimonianze.  La partenza con auto da Torino zona Lingotto alle 19:30.

 

VB

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore