/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 16 luglio 2018, 15:15

Rocchetta Belbo: tutto pronto per la festa patronale

Quattro giorni di festa in arrivo, da venerdì 20 a lunedì 23 luglio

Foto generica

Stand gastronomico, serate danzanti ed eventi sportivi nei quattro giorni di festa a Rocchetta Belbo, dal 20 al 23 luglio, in occasione della trentaseiesima edizione della festa patronale di Sant’Anna, organizzata da Comune e Pro loco.

Il primo appuntamento è per venerdì 20, alle 20, con una serata enogastronomica: si mangia, si beve e si balla con la discomusic 70/80 suonata dal vivo dagli Studio 54. Sabato 21, alle 20.30, l’appuntamento è con la tradizionale grigliata: il menù, con una spesa di 20 euro, prevede antipasti, costine e salsiccia cotte sulla brace, formaggi e dolci di Langa, il tutto innaffiato da buon vino locale. Musica e balli con i Colibrì.

Domenica 22, alle 9.45, è prevista la celebrazione della Messa in ricordo dei soci della Pro loco defunti. Alle 10.30, tredicesimo raduno di trattori d’epoca, auto e moto storiche. Alle 12.30, il pranzo in piazza. Alle 16, partita di pallapugno del campionato under 25 tra il Castino (Francesco Dante, Michele Bertero, Andrea Negro, Simone Vola, Luca Petrini) e l’Araldica Castagnole Lanze (Matti Colombaro, Alessandro Voglino, Matteo Voglino, Alberto Giordano). Alle 18, passeggiata non competitiva di sette chilometri nei boschi. Alle 20, riapertura dello stand gastronomico e musica con Sir William.

Nel pomeriggio di lunedì 23, gonfiabili per i bambini e dolce merenda per tutti. Alle 20, cena con la porchetta di Tarcisio a 20 euro e, alle 21.30, si balla con la discoteca mobile Cruisersound. Le serate si svolgeranno al coperto e un ricco banco di beneficenza sarà aperto per tutti i giorni della manifestazione. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore