/ Attualità

Attualità | 16 luglio 2018, 14:24

"Criticità nella gestione dei lavori pubblici": Giovanni Maccagno non è più assessore a Boves, al suo posto Fabio Climaci

Una decisione condivisa da parte di tutta la Giunta. Climaci era già consigliere con deleghe al Bilancio e alle Attività Produttive

Fabio Climaci ha preso il posto di Maccagno in Giunta a Boves

Fabio Climaci ha preso il posto di Maccagno in Giunta a Boves

"Il clima era teso da tempo, c'erano delle criticità nella gestione dei lavori pubblici che stavano creando qualche difficoltà alla Giunta. La decisione è stata sofferta ma condivisa. E' da più di un mese che ne discutiamo".

Commenta così, il sindaco di Boves Maurizio Paoletti, la decisione di togliere le deleghe ad uno dei suoi assessori a meno di un anno dalla scadenza del mandato. Si tratta di Giovanni Maccagno, che aveva le deleghe ai lavori Pubblici e alla Viabilità. Al suo posto entrerà in Giunta Fabio Climaci, consigliere con deleghe al Bilancio e alle Attività Produttive. 

Le deleghe di Maccagno saranno date al vice sindaco Matteo Ravera (Lavori Pubblici) e al consigliere Alfredo Dalmasso (Viabilità).

"Maccagno resterà in consiglio comunale e, se riterrà, continuerà con il nostro gruppo", spiega ancora Paoletti. Sulle motivazione di questa estromissione preferisce non andare oltre: "Si sono verificate alcune situazione di cui ritengo di non dover parlare. Se vorrà, lo farà lui. Ringrazio Maccagno per quanto fatto fino ad oggi, ma manca meno di un anno alla fine del quinquennio di mandato, c'è bisogno di agire in modo più determinante in un settore importante come quello dei Lavori Pubblici. Avremmo preferito non prendere una decisione così dura, ma non è stato possibile".

bsimonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium