/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2018, 13:42

A Busca un altro grande evento musicale con il Sunshine Gospel Choir

Sabato 21 luglio alle ore 21 in piazza Diaz, nell'ambito del Festival Suoni dal Monviso. Entrata gratuita

A Busca un altro grande evento musicale con il Sunshine Gospel Choir


Sabato prossimo, 21 luglio, Busca ospita un altro grande evento musicale: alle ore 21 in piazza Diaz  si esibirà il Sunshine Gospel Choir, uno dei più celebrati cori di musica Gospel italiani.

Sarà una ventata di gioia autentica capace di trascinare il pubblico in un abbraccio emotivo senza pari. Un appuntamento ad ingresso gratuito da non perdere offerto dal Comune grazie alla collaborazione con il Festival Suoni dal Monviso e organizzato da I polifonici del Marchesato.

 Fondato nel 1998 e diretto da Alex Negro, il Sunshine  è il più rappresentativo cori del genere a livello nazionale. Vincitore del Gospel Jubilee Award come “Migliore coro gospel italiano distintosi per professionalità ed impegno”,  ha all’attivo otto album e un dvd, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi e teatri.

“Siamo una famiglia e non vorrei essere da nessuna altra parte”
così si esprime il direttore artistico Negro, responsabile della scelta del repertorio e degli arrangiamenti a proposito della sua  formazione multietnica composta da 60 coristi, fra professionisti e amatori, accompagnati dal tenore Joe Nicolosi e da una band di quattro elementi stabili: Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria, più numerosi guests internazionali.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium