/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2018, 18:25

Ruslana Koval sarà la splendida Violetta nella Traviata del 26 luglio a Cuneo

PalaUbiBanca (via Viglione ore 21,30), con Angel Pazos nel ruolo di Alfredo e Ivan Marino come papà Germont, sotto la direzione del M°Stefano Giaroli

Ruslana Koval sarà la splendida Violetta nella Traviata del 26 luglio a Cuneo

Bravissima soprano di agilità, Ruslana Koval, ha recentemente cantato a Nizza una strepitosa "regina della notte" dal Flauto magico di Mozart, una tra le più impegnative arie d'opera, dove ha dimostrato una tecnica impeccabile e interpretazione raffinata. 

Nata a  Khmelnitsky (Ucraina), Ruslana Koval a studiato alla Tchaikovsky Kiev National Music Academy con la Prof.ssa Maria Stefiuk e si è laureata in canto nel 2014.

Dal 2014 al 2017 ha partecipato al Programma per Giovani Artisti del Teatro Bolshoi dove ha interpretato Barbarina, ne Le Nozze di Figaro, Una Voce dal Cielo e Tebaldo in Don Carlo, Lisa ne La Sonnambula, Frasquita in Carmen e Brigitta in Iolanta. Ha preso parte a numerosi concerti di musica da camera nella Sala Beethoven del Teatro Bolshoi interpretando melodie russe, francesi e tedesche.

Il suo repertorio include Violetta ne La Traviata, Despina in Così fan tutte, Marfa ne La Fidanzata dello Zar e la protagonista de La Fanciulla delle Nevi di Rimsky-Korsakov.

Nel febbraio 2016, ha cantato alla Washington National Opera Domingo-Cafritz.

Nel aprile 2017 è stata Gilda nel Rigoletto alla Opernhaus di Wuppertal, con la direzione de Johannes Pell e la regia di Timofei Kulyabin.

Sempre nel 2017, ha vinto due prestigiose competizioni: Operalia e Queen Sonja Vocal Contest.

Biglietti disponibili
Vendita on line
http://ticket02.comune.cuneo.it/home.aspx

http://ticket02.comune.cuneo.it/home.aspx
Oppure in sede
Promocuneo
Corso Kennedy 5 f
Cuneo
Da martedì a venerdì Ore 10-13
Ven ore 15-18
+39 0171 698388
+39 333 4984128

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium