/ Curiosità

Curiosità | 17 luglio 2018, 13:16

Un weekend di spettacolo e divertimento a Limone Piemonte grazie ad una pista innevata a 1400 metri

Ufficialmente aperta l'area giochi "Kids club" e il Village, oltre alla Limone Snow House

Un weekend di spettacolo e divertimento a Limone Piemonte grazie ad una pista innevata a 1400 metri

Limone Sport Festival è stato realtà e segna un importante tassello di crescita ed una concreta azione di promozione della Riserva Bianca di Limone Piemonte. Sabato 14 e domenica 15 luglio sono state due giornate ricolme di emozioni, di magia e di divertimento: è stata ufficialmente aperta la nuova area giochi denominata "Kids Club", dove i piccoli amici trovano avventura su simpatiche strutture gonfiabili, è stato aperto un vero e proprio Village dove i Partner dell'evento hanno saputo presentarsi al meglio a tutto il pubblico presente, e soprattutto sono state organizzate gare di sci e di bike su neve vera!

I tecnici di Lift Spa hanno saputo, quindi, concretizzare nei modi e nei tempi la pista di neve reale, ribattezzata "Limone Snow House". Grazie a materiali, a tecniche, ed abilità ben precise, la pista di neve vera è stata realtà.

"Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in team! - dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift Spa -Tutti insieme abbiamo reso possibile realizzare la data zero di una grande manifestazione a Limone Piemonte. Ringrazio tutto lo staff operativo della Riserv Bianca, i partner che continuano a credere in noi, Equipe Limone e Ski College per la preziosa assistenza tecnica ed organizzativa".

I risultati delle gare saranno a disposizione sulla pagina dedicata del sito web della Riserva Bianca. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium