/ Eventi

Eventi | 18 luglio 2018, 07:45

Rifreddo: nuovo successo per la patronale di San Luigi, che si consolida come evento clou del saluzzese (FOTO)

Spopolano gli eventi per i giovani e gli appuntamenti culinari

Alcune immagini della festa di San Luigi

Alcune immagini della festa di San Luigi

Nonostante il tempo un po'... ballerino sono andate davvero molto bene le manifestazioni rifreddesi legate alla festa patronale di San Luigi 2018. 

Tutti gli eventi organizzati da Comune, Parrocchia e Gruppo Giovani hanno avuto un buon successo: particolarmente attrattive si sono rivelate le due serate “giovani” di venerdì e sabato, il lancio delle lanterne e le cene.

“Il "Movin' on tour”" di Andrea Caponnetto e Don Calo, insieme al "“Summer party”" proposto da dj Dianti hanno, infatti, portato sotto il tendone del campo sportivo davvero tanta gente così come le cene a base di porchetta, pizze e paella, che hanno riempito tutti i tavoli predisposti dagli organizzatori.

Bene anche la serata con Lella blu e soprattutto l'’ormai classico finale con il coloratissimo ed amatissimo lancio delle lanterne cinesi e la grande cena a base di paella.

"Insomma, una serie di eventi davvero belli che nel loro complesso hanno molto soddisfatto gli organizzatori. “Siamo - ci ha detto il primo cittadino Cesare Cavallo - veramente molto contenti  di essere riusciti anche quest'’anno a fare un bel San Luigi.

La nostra festa patronale sta, infatti, sempre più consolidando il suo ruolo ed alcuni eventi stanno addirittura diventando un punto di riferimento per tutta l’'area del saluzzese.

Una cosa certo non scontata per una manifestazione organizzata in un piccolo paese e con risorse abbastanza limitate.

Ci tengo per ciò a ringraziare in modo particolare i ragazzi del gruppo giovani, la parrocchia, le associazioni comunali ed anche le tante persone che a vario titolo ci hanno aiutato perché senza di loro sicuramente non avremo potuto raggiungere questo risultato”".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium