/ Curiosità

Curiosità | 20 luglio 2018, 16:17

Gian Maria Aliberti Gerbotto tutta l’estate su Rai 1 a “Testimoni e protagonisti”

Continua con successo la carriera televisiva del giornalista e scrittore saluzzese

Gian Maria Aliberti Gerbotto tutta l’estate su Rai 1 a “Testimoni e protagonisti”

Il programma di Rai 1 “Testimoni e protagonisti” dedicato ai grandi personaggi della cultura, cinema, musica e letteratura, che vede la partecipazione in studio anche del saluzzese Gian Maria Aliberti Gerbotto, andrà in onda per tutta l’estate, con due appuntamenti settimanali: la domenica e il martedì in tarda serata.

Sono già andati in onda i miei interventi per le puntate di luglio che la trasmissione ha dedicato a Roberto Gervaso e Paolo Conte”, racconta soddisfatto il 46enne giornalista e scrittore. 

E spiega: “Del famoso scrittore ho raccontato le più segrete paure e le debolezze; mentre del celebre cantautore ho ricordato il suo passato di avvocato di provincia e i primi passi nel mondo della musica, mossi insieme al fratello Giorgio, tra l’altro, mio caro amico”. Seguiranno poi delle puntate dedicate a Richard Gere, Vincenzo Salemme e tanti altri…

Un bell'impegno per Aliberti, sempre più lanciato nella sua recente carriera televisiva, iniziata un anno fa ad Unomattina Estate dove commentava le News della settimana e poi proseguita tutto l’inverno con i programmi della notte di Gigi Marzullo dove è ora ospite in qualità di esperto e critico. 


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium