/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 21 luglio 2018, 07:02

Raccolta, selezione e smaltimento dei rifiuti: al via il nuovo gruppo dedicato di Confindustria Cuneo

Roberto Cagnazzo: "Gli atteggiamenti allarmistici non servono a nulla se non sono corredati da proposte costruttive e da un percorso condiviso da tutti i portatori di interesse"

Nell’ambito della Sezione Terziario e Servizi di Confindustria Cuneo, si è costituito ieri (giovedì 19 luglio ndr), ad Alba il gruppo Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti il cui coordinatore è Roberto Cagnazzo, AD di Sisea srl.

All’ordine del giorno la situazione provinciale e l’analisi delle problematiche connesse ai rifiuti e agli impatti sulle aziende e sui consumatori dell’aumento dei prezzi del conferimento in discarica.

Il gruppo Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti nasce dall’esigenza di fare fronte comune su un tema di fondamentale importanza per il territorio, le imprese e i cittadini – dichiara il neo eletto coordinatore Roberto CagnazzoGli atteggiamenti allarmistici non servono a nulla se non sono corredati da proposte costruttive e da un percorso condiviso da tutti i portatori di interesse.

Il gruppo Raccolta, Selezione e Smaltimento Rifiuti lavorerà con l’obiettivo di individuare proposte strutturali per il territorio.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore