/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Nel borgo marinaro di Gioiosa Marea e a pochi passi dal mare, pittoresca recentemente ristrutturata. La casa, dotata...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 22 luglio 2018, 09:09

Domenica ricca di eventi tra alpini, Occit'Amo e tanta enogastronomia

Tutti gli appuntamenti da non perdere per domenica 22 luglio

Luglio 2018 sta per voltare pagina su una nuova settimana e la nostra provincia Granda ci propone tanti e nuovissimi spunti di divertimento e interesse per questa domenica.

Come ogni settimana, vediamone alcuni:

 A Cuneo sarà di nuovo tempo di accogliere le penne nere della divisione locale, con il 15° raduno sezionale dell'ANA di Cuneo: due giorni dedicati non solo ai festeggiamenti più sfrenati, ma anche e soprattutto al rendere onore alla memoria dei tanti caduti.

- Le Golosità del Monviso saranno protagoniste a Barge, in un evento iniziato venerdì 20 luglio e che proseguirà sino a martedì 24 luglio; mercatini per i grandi e luna park per i più piccoli.

- Doppia infornata di eventi per Roddino, dove fino a oggi si terranno contemporaneamente l'8^ edizione della Fiera del Tartufo Nero e la 27^ di Mataria 'd Langa: un ottimo modo per coniugare enogastronomia e buon(issim)a musica.

- Nel corso del weekend in arrivo prosegue il calendario di concerti del festival Jazz Visions 2018, che andrà avanti fino al prossimo settembre.

- Ancora la musica protagonista  anche all'interno del calendario di concerti legato all'edizione 2018 di Recondite Armonie.

- A Mondovì proseguiranno gli eventi e gli appuntamenti di Doi Pass per Mondovì 2018: le notti bianche tra musica e divertimento che renderanno la capitale del Monregalese centro importante della "movida" provinciale.

- Protagonisti questa domenica a Pietraporzio per Occit'Amo i La Mesquia.

- A Tarantasca termina oggi OndeSonore con tanta musica e divertimento.

- Spazio anche allo sport con l'Iron Bike 2018: quello che è tra i raid ciclistici più seguiti del mondo, perché tra i più difficili, partirà da Limone Piemonte e arriverà ad Acceglio.

- Frabosa Sottana accoglierà anche quest'anno la kermesse dedicata ai libri di montagna, con il Salone dedicato: iniziative ed eventi in programma per entrambi i giorni del weekend.

- E' iniziata ieri sabato 21 luglio, a Peveragno, la rassegna Assaggi 2018 della compagnia del Birun: fino al 15 settembre prossimo tante rappresentazioni teatrali per tutti gli appassionati.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore