/ Eventi

Eventi | 22 luglio 2018, 09:09

Domenica ricca di eventi tra alpini, Occit'Amo e tanta enogastronomia

Tutti gli appuntamenti da non perdere per domenica 22 luglio

Domenica ricca di eventi tra alpini, Occit'Amo e tanta enogastronomia

Luglio 2018 sta per voltare pagina su una nuova settimana e la nostra provincia Granda ci propone tanti e nuovissimi spunti di divertimento e interesse per questa domenica.

Come ogni settimana, vediamone alcuni:

 A Cuneo sarà di nuovo tempo di accogliere le penne nere della divisione locale, con il 15° raduno sezionale dell'ANA di Cuneo: due giorni dedicati non solo ai festeggiamenti più sfrenati, ma anche e soprattutto al rendere onore alla memoria dei tanti caduti.

- Le Golosità del Monviso saranno protagoniste a Barge, in un evento iniziato venerdì 20 luglio e che proseguirà sino a martedì 24 luglio; mercatini per i grandi e luna park per i più piccoli.

- Doppia infornata di eventi per Roddino, dove fino a oggi si terranno contemporaneamente l'8^ edizione della Fiera del Tartufo Nero e la 27^ di Mataria 'd Langa: un ottimo modo per coniugare enogastronomia e buon(issim)a musica.

- Nel corso del weekend in arrivo prosegue il calendario di concerti del festival Jazz Visions 2018, che andrà avanti fino al prossimo settembre.

- Ancora la musica protagonista  anche all'interno del calendario di concerti legato all'edizione 2018 di Recondite Armonie.

- A Mondovì proseguiranno gli eventi e gli appuntamenti di Doi Pass per Mondovì 2018: le notti bianche tra musica e divertimento che renderanno la capitale del Monregalese centro importante della "movida" provinciale.

- Protagonisti questa domenica a Pietraporzio per Occit'Amo i La Mesquia.

- A Tarantasca termina oggi OndeSonore con tanta musica e divertimento.

- Spazio anche allo sport con l'Iron Bike 2018: quello che è tra i raid ciclistici più seguiti del mondo, perché tra i più difficili, partirà da Limone Piemonte e arriverà ad Acceglio.

- Frabosa Sottana accoglierà anche quest'anno la kermesse dedicata ai libri di montagna, con il Salone dedicato: iniziative ed eventi in programma per entrambi i giorni del weekend.

- E' iniziata ieri sabato 21 luglio, a Peveragno, la rassegna Assaggi 2018 della compagnia del Birun: fino al 15 settembre prossimo tante rappresentazioni teatrali per tutti gli appassionati.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium